Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Mastopessi con protesi in silicone: il segreto per un décolleté tonico e naturale
Mastopessi con protesi in silicone: il segreto per un décolleté tonico e naturale

L’intervento di mastopessi, spesso conosciuto come lifting del seno, è una procedura meno conosciuta della mastoplastica additiva, ma è sempre più richiesta da numerose donne desiderose di ridonare tonicità al proprio décolleté. Abbiamo intervistato il rinomato chirurgo e medico estetico, Dott. Bove Pierfrancesco, per svelare l’importanza dell’utilizzo delle protesi in silicone in combinazione con la mastopessi.

L’implantologia con protesi in silicone è necessaria quando vi è un’atrofia ghiandolare e adiposa del seno, causando un aspetto cadente e “vuoto”. In questi casi, l’inserimento delle protesi durante la mastopessi consente di ridare volume e tonicità al seno. La scelta di questa opzione va valutata attentamente durante la visita pre-operatoria.

Durante la visita di controllo, il chirurgo esamina l’elasticità cutanea e lo spessore della pelle per determinare la tipologia di protesi più adatta alla paziente. Una scelta troppo grande potrebbe causare risultati innaturali e problemi di cicatrizzazione. L’obiettivo è ottenere un risultato armonico e naturale per il seno.

Un impianto troppo grande potrebbe compromettere la tonicità del seno nel tempo, portandolo nuovamente a un livello di ptosi. La scelta accurata del volume dell’impianto e della tecnica di mastopessi è essenziale per ottenere risultati duraturi e naturali. Il Dott. Bove Pierfrancesco a Salerno offre consulenza specializzata per una mastopessi di successo.

La mastopessi con protesi in silicone è una soluzione sicura e affidabile per ottenere un décolleté tonico e naturale. L’utilizzo delle protesi consente di ristabilire il volume e la compattezza del seno, offrendo risultati armonici.

Rivolgersi al Dott. Bove Pierfrancesco a Salerno garantisce una consulenza esperta per ottenere una mastopessi su misura e soddisfacente.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 14 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi