Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Madera masaje: tutto merito del legno
Madera masaje: tutto merito del legno

Dallo spagnolo, madera masaje significa propriamente “terapia con il legno”: ebbene è proprio di un trattamento rilassante e dai numerosi benefici ciò di cui stiamo parlando.

Eseguito in un classico ambulatorio medico, il trattamento di madera masaje prevede proprio l’utilizzo di particolari strumenti in legno impregnati di sostanze ecologiche ed ipoallergeniche. Ma passiamo alla pratica e ai vantaggi del trattamento.

Si tratta di un particolare tipo di massaggio che può interessare diverse zone del corpo, anche quelle più sensibili e con sporgenze ossee. Il passaggio delicato e attento degli strumenti in legno ergonomicamente studiati per adattarsi anatomicamente a qualsiasi punto del nostro corpo, produce un benessere totale. In particolare ciò che il paziente avverte è un defaticamente generale, dettato dalla stimolazione nella produzione di endorfine e allo stesso tempo favorisce un notevole effetto drenante e ossigenante stimolando il circolo sanguigno.

La terapia prevede l’alternanza di vari strumenti in legno, alcuni dei quali stimolano la produzione di linfa pulita aiutando cosi l’eliminazione delle tossine, che d’altro canto solo le principali cause della comparsa della cellulite. Ma non solo! Altri strumenti permettono di incentivare il tessuto connettivo, agendo direttamente sull’adipe sottocutanea nè sollecita l’eliminazione.

Da non dimenticare è Inoltre il loro potere antalgico! Agiscono infatti positivamente sulla muscolatura ed alleviano le possibili contratture del corpo.

Per altre informazioni sul trattamento di madera masaje a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 12 =