Per la riduzione dei comuni accumuli adiposi che interessano zone del nostro corpo, si ricorre ormai con frequenza all’intervento di liposuzione. L’operazione permette di eliminare il grasso in eccesso e sedimentato e ottenere un aspetto tonico e una perfetta silhouette.
L’operazione può essere eseguita su più zone del corpo: cosce, addome, braccia e collo. Lo strumento base, utilizzato dal chirurgo per intervenire, è una cannula ad aspirazione inserita attravero una piccola incisione fino allo strato in cui è presente l’adipe in eccesso.
Dopo la fase operatoria, c’è da aspettarsi la degenza.
Ecco come sarà il post-operatorio: lo sintetizziamo in 3 punti.
1 – La guarigione avviene gradualmente e progressivamente perciò è bene restare a riposo! Fondamentale è quindi evitare l’attività sportive per le successive settimane.
2 – La medicazione prevista dopo l’operazione è una guaina elastica che il paziente dovrà indossare nelle settimane successive. Le zone trattate infatti si presenteranno gonfie ed arrossate e la compressione contribuirà a velocizzare la guarigione e ottenere un risultato soddisfacente.
3 – E’ prevista l’assunzione di analgesici. In caso di dolore persistente e duraturo è opportuno rivolgersi al chirurgo evitando di ricorrere a soluzioni fai da te.
Per altre informazioni sulla loiposuzione a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.