Dopo le vacanze estive c’è una diffusa esigenza di rimettersi in forma. Ma non tutti scelgono di ricorrere a diete e attività fisica, soprattutto perché non sempre si riesce ad eliminare ogni inestetismo. Molti italiani infatti scelgono di ricorrere alla chirurgia plastica e, in particolare, all’intervento di liposuzione.
Sull’operazione che permette di dire addio ai cuscinetti di grasso, dati statistici degli ultimi anni registrati dalla SICPRE dimostrano che sono soprattutto gli uomini a richiederla!
Se le donne amano per lo più correggere le linee sinuose del décolleté, per il genere maschile ciò che conta è eliminare i cuscinetti di grasso presenti su fianchi e cosce. Gli uomini vogliono dire addio ai rotolini addominali e i fianchi appesantiti!
Ricorrere alla liposuzione poi sembra in molti casi essere da stimolo per migliorare il proprio stile di vita. Dopo l’intervento infatti, impegnarsi a seguire accuratamente un determinato regime alimentare e svolgere attività fisica è più incentivante, soprattutto perché ci si impegna a mantenere tale il nuovo aspetto fisico.
Per quanto concerne le modalità di intervento, per chi non fosse aggiornato sull’operazione, si esegue con l’ausilio di una apposita cannula ad aspirazione che inserita sotto cute permette di asportare il grasso in eccesso.
Non vi saranno esiti cicatriziali evidenti dopo l’intervento ma per valutare il risultato finale sarà necessario attendere qualche mese quando l’area operata sarà ormai del tutto sgonfia.
Più liposuzioni dunque per i maschietti ma ricordate: l’intervento non permette di dimagirire!
Per richiedere un intervento di liposuzione a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.