Per molte donne, il grasso è considerato un nemico nell’estetica, ma sorprendentemente rappresenta anche una soluzione sicura e indispensabile per migliorare l’aspetto del viso. Grazie al trattamento di lipofilling, si possono correggere i segni dell’invecchiamento cutaneo utilizzando il proprio tessuto adiposo. Scopri come questa procedura può donare risultati naturali e armonici.
Il lipofilling è una procedura che sfrutta il tessuto adiposo autologo per correggere cedimenti cutanei, rughe e segni di invecchiamento del viso. Il grasso viene prelevato da una zona del corpo, purificato e quindi iniettato nelle zone di interesse del viso, come labbra, zigomi e solchi nasogenieni. Questo processo è totalmente compatibile con l’organismo, eliminando il rischio di rigetto.
Oltre ad essere un trattamento antiage, il lipofilling è indicato per riempire labbra e zigomi, ridurre rughe, migliorare esiti di liposuzione e ridurre la visibilità di cicatrici. Inoltre, può ridefinire la forma dei glutei e rimpolpare il dorso delle mani. Grazie a questa versatilità, il lipofilling offre risultati naturali e soddisfacenti in diverse aree del corpo.
Il lipofilling prevede trattamenti specifici per purificare il grasso prima dell’iniezione. Una volta ottenuto il prodotto finito, viene iniettato sottocute nelle zone desiderate. I risultati sono visibili in breve tempo e possono durare da 6 a 8 mesi. Il viso apparirà tonico, giovanile e con un effetto stiramento naturale.
Il lipofilling rappresenta una soluzione innovativa e sicura per migliorare l’estetica del viso in modo naturale. Utilizzando il proprio tessuto adiposo, è possibile ottenere volumi corretti e una pelle tonica e giovanile. Con la sua versatilità e risultati duraturi, il lipofilling è una scelta eccellente per chi desidera un aspetto radioso e rinnovato.
Per altre informazioni sul lipofilling a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.