Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Lifting del viso: 5 validi motivi per ottenere un aspetto fresco e giovanile
Lifting del viso: 5 validi motivi per ottenere un aspetto fresco e giovanile

Mentre Lorenzo il Magnifico lodava la giovinezza che fugge, oggi possiamo agire per mantenere un aspetto fresco e contrastare i segni dell’invecchiamento. Il lifting del viso è un’opzione sempre più popolare per ottenere un aspetto armonico e giovanile. Scopri i vantaggi di questo intervento e quando è opportuno considerarlo.

1. Ringiovanimento di almeno 10 anni
Uno dei principali vantaggi del lifting del viso è la capacità di ringiovanire l’aspetto di almeno 10 anni. Dopo l’intervento, la pelle diventa più tonica ed elastica, riducendo notevolmente i segni dell’invecchiamento.

2. Addio a rughe e rilassamento cutaneo
L’intervento di lifting del viso permette di eliminare rughe e pelle cadente, comuni segni dell’invecchiamento cutaneo. La pelle ritrova la sua naturale tonicità e definizione, donando un aspetto più giovanile e luminoso.

3. Diverse tecniche per ogni esigenza
Il lifting del viso offre diverse tecniche operatorie per intervenire chirurgicamente in varie aree del viso. Queste includono il lifting frontale o bicoronale, il lifting temporale, il lifting cervico-facciale, il lifting del sopracciglio e il mini lifting, permettendo risultati personalizzati.

4. Cicatrici poco visibili
Grazie a incisioni strategiche, le cicatrici dopo il lifting del viso sono poco visibili e ben nascoste. Le aree di incisione, come retroauricolari o vicino al cuoio capelluto, guariscono senza lasciare segni evidenti.

5. Risultati duraturi con cure appropriate
I risultati del lifting del viso sono a lungo termine, ma richiedono cure adeguate. È consigliabile seguire trattamenti come la biorivitalizzazione e utilizzare prodotti cosmetici di qualità per mantenere la pelle idratata e preservare l’aspetto giovanile nel tempo.

Il lifting del viso offre diversi vantaggi per ottenere un aspetto fresco e giovanile dopo i 40-45 anni. Riducendo rughe, rilassamento cutaneo e donando tonicità, questa procedura chirurgica è una soluzione efficace per contrastare i segni dell’invecchiamento.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 6 =