Lorenzo il Magnifico scriveva “Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia” ! Oggi però per mantenere un aspetto sempre fresco e armonico e porre un freno all’invecchiamento del nostro viso si può ricorrere ad un intervento di lifting del viso.
Ma quando è opportuno ricorrere davvero a questa operazione? L’età ideale per sottoporsi ad un lifting per la donna è dai 40 ai 45 anni quando il viso mostra i primi segni di rilassamento cutaneo e le rughe qui e lì iniziano a venir fuori.
I vantaggi per ricorrere ad un intervento di lifting del viso non sono pochi, ma per convicervi che l’operazione è davvero indicata dopo gli anta bastano 5 motivi.
1 – Un buon lifting permette di perdere almeno 10 anni! La pelle dopo l’intervento è più tonica ed elastica.
2 – Addio a rughe e pelle cadente! L’intervento permette di eliminare i comuni inestetismi di un invecchiamento cutaneo
3 – Con il lifting del viso è possibile intervenire chirurgicamente in qualsiasi area dei viso. Si distinguono infatti diverse tecniche operatorie come il lifting frontale o bicoronale, il lifting temporale, il lifting cervico-facciale, il lifting del sopracciglio e il mini lifting.
4 – Nessuna cicatrice è visibile dopo l’operazione. Per “stirare” il tessuto cutaneo, le incisioni sono eseguite in punti strategici che a guarigione completa non presentano esiti cicatriziali visibili. Le aree in cui si procede ad incidere sono le sedi retroauricolari, avanti o in prossimità del cuoi capelluto.
5 – I risultati sono a lungo termine. Ma è importante prendersi cura della propria pelle e del nuovo aspetto. È pportuno dunque sottoporsi a trattamenti negli anni, come la biorivitalizzazione e prodotti cosmetici di buona qualità che idratino a fondo la cute del viso.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.