Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Lifting del viso: 3 motivi per dire si all’intervento antiage
Lifting del viso: 3 motivi per dire si all’intervento antiage

Perchè optare per un intervento chirurgico quando posso scegliere trattamenti di medicina estetica meno invasivi?

In quanti si sono posti questa domanda prima di sottoporsi a qualche trattamento estetico per eliminare i segni del tempo?! Eppure nonostante l’enorme successo che ormai da anni hanno i ben noti filler e botulino, c’è chi predilige ancora il vecchio caro intervento estetico per dire addio alle rughe di troppo. E non fa male!

I buoni motivi per scegliere la chirurgia plastica e nel caso dei segni dell’invecchiamento cutaneo, un intervento di lifting del viso, non sono pochi. Noi qui ve ne riportiamo giusto 3.

1. L’intervento di lifting del viso consente di ottenere un aspetto più giovanile e armonico, migliorando la tonicità dei tessuti e riducendo i comuni inestetismi di un invecchiamento cutaneo. Non parliamo di risultati innaturali ma di un volto che recupera almeno 10 anni di bellezza senza rinunciare alla naturalità!

2. La procedura di lifting del viso offre risultati a lungo termine e ciò rappresenta una sicurezza rispetto a trattamenti di medicina estetica che necessitano di continue e nuove sedute di mantenimento nel corso degli anni se non a distanza di mesi.

3. Le attuali tecniche di intervento di lifting consentono di operare in piena sicurezza senza lasciare esiti cicatriziali evidenti. La paura per molti di loro che intendono sottoporsi all’intervento è la presenza a distanza di tempo di cicatrici evidenti. Ebbene, vi basterà sapere che le incisioni sono praticate entro la zona retro-auricolare, in prossimità dell’attaccatura del cuoi capelluto, punti quindi in cui, a distanza di settimane, nulla resterà in evidenza.

Per richiedere il vostro intervento di lifting e richiedere ulteriori informazioni sulla procedura estetica a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 8 =