Quando si parla di inestetismi dell’invecchiamento cutaneo si guarda sempre prima al viso, poi al corpo…e alle mani? Soprattutto loro mostrano i segni del tempo che passa, eppure non tutti sanno che anche per le mani esistono soluzioni per renderle più belle e giovani.
In particolare, ad ingluire sulla loro estetica sono molteplici fattori, quali: agenti atmosferici, prlungate esposizioni ai raggi UV, l’utilizzo di detersivi senza l’utilizzo dei guanti oltre che al trascorrere del tempo,
Ecco allora che si presentano le piccole macchie, rughe e pelle secca che conferiscono alle mani un aspetto invecchiato. Per renderle più belle si può ricorrere alla medicina estetica, in particolare ad un trattamento di filler.
I filler a base di acido ialuronico permettono di eliminare le rughe presenti e a donare un aspetto più tonico e uniforme alle mani.
In alternativa è possibile ricorrere a sedute di PRP è una procedura molto valida, che dona freschezza e idratazione alle mani.
Il trattamento sfrutta le potenzialità rigenerative del nostro plasma più ricco di piastrine per ringiovanire le nostre mani e creare una barriera naturale verso gli agenti esterni.
SI può inoltre procedere con il lipofilling, in caso di mani sottili e svuotate, una procedura di chirurgia estetica che si basa sull’infiltrazione del grasso autologo, prelevato da altre aree del corpo.
Per conoscere le atre procedure estetiche per le tue mani a Salerno puoi rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.