Per la nostra bellezza, dobbiamo essere sempre grati a Madre Natura, ma un grazie va anche alla medicina estetica che ci aiuta a mantenerla il più lungo possibile. Il trascorrere del tempo, purtroppo, cambia il nostro volto e lo si può notare soprattutto in una diminuzione della tonicità della pelle e nello svuotamento dei tessuti ma, fortunatamente, possiamo ricorrere a molti trattamenti estetici che la medicina antiaging ci mette a disposizione per il ringiovanimento del viso, primo fra tutti il famoso filler.
Che sia a base di acido ialuronico o di idrossiapatite calcica, due sostanze naturali e biocompatibili, il filler è un vero toccasana per la pelle e ha la capacità di delineare il contorno del viso e di volumizzare quelle parti che hanno perso il loro turgore.
Per ottenere il massimo risultato da un filler, bisogna tenere a mente 3 regole fondamentali che vanno rispettate con molta attenzione. La prima regola è quella della scelta dello specialista a cui affidarsi, che dovrà essere un medico o un chirurgo estetico con esperienza e professionalità. Solamente un medico esperto sa individuare il trattamento perfetto per le esigenze della sua paziente, dopo un’attenta analisi delle sue caratteristiche e dopo aver ascoltato le sue esigenze.
La seconda regola d’oro si basa sulla richiesta di un ringiovanimento del volto naturale e armonico. E’ ora di dire basta con le bocche a canotto anni ’90 e con gli zigomi che sembrano sul punto di scoppiare! Fortunatamente la tendenza degli ultimi anni è quella di una bellezza semplice e naturale, in cui si valorizzano le caratteristiche di ogni singola persona, con trattamenti che donano un aspetto più giovane e fresco e in cui la mano del chirurgo diventa invisibile.
La terza regola di fondamentale importanza per un filler a opera d’arte, riguarda l’aspetto puramente commerciale. E’ bene ricordare che, sebbene si parli di bellezza, i filler sono vere e proprie procedure mediche e non è, quindi, consigliabile fidarsi delle tante promozioni a basso costo che si trovano su internet e che promettono risultati ottimali a metà prezzo. Il più delle volte tali “occasioni” nascondono la scarsa professionalità di chi le effettua o la bassa qualità delle sostanze impiegate, con la possibilità di gravi rischi per la salute degli sfortunati clienti.
Per un filler di alta qualità e nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.