Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Labbra perfette e medicina estetica: quale trattamento scegliere?
Labbra perfette e medicina estetica: quale trattamento scegliere?

La medicina estetica delle labbra ha guadagnato sempre più popolarità negli ultimi anni, grazie alla capacità di migliorare l’aspetto di questa parte del viso in modo non invasivo e con risultati naturali. Che si tratti di un aumento di volume o di una definizione più accentuata, i trattamenti disponibili consentono di ottenere labbra piene e sensuali, contribuendo a un sorriso più attraente e armonioso.

Uno dei trattamenti più comuni per le labbra è l’iniezione di filler a base di acido ialuronico. Questo gel biocompatibile viene iniettato nelle labbra per aumentarne il volume e migliorare la forma. Grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua, l’acido ialuronico conferisce alle labbra un aspetto morbido e naturale.

I risultati sono immediati e possono durare dai sei ai dodici mesi, a seconda del tipo di filler utilizzato e delle caratteristiche individuali della paziente. Il trattamento è relativamente veloce e non richiede anestesia generale; tuttavia, è possibile avvertire un leggero fastidio durante le iniezioni.

Per chi desidera modifiche più significative nella forma delle labbra, la cheiloplastica rappresenta un’opzione efficace. Questa procedura chirurgica permette di rimodellare le labbra, rendendole più piene o più sottili, a seconda delle preferenze del paziente.

Sebbene si tratti di un intervento più invasivo rispetto ai filler, i risultati possono essere duraturi e molto soddisfacenti.

Nel caso della cheiloplastica però il recupero richiede più tempo, con possibili gonfiori e lividi che possono durare fino a una settimana. Il filler infatti non prevede un periodo di degenza e i risultati sono evidenti da subito a parte un lieve rossore e gonfiore alle labbra.

Due soluzioni, una sola scelta. Quale fa al proprio caso? Solo un buon medico estetico potrà guidare il paziente verso la soluzione più adatta.

Per altre informazioni sui trattamenti per rimodellare le labbra a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfracesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 1 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi