Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Labbra carnose con i filler
Labbra carnose con i filler

Le labbra, più volte definite come la curva più attraente del corpo di una donna, si preferiscono carnose piuttosto che slim. Ogni donna infatti vorrebbe labbra morbide e dal giusto volume, ma non tutte scelgono di accontentarsi di ciò che la natura gli ha offerto. Le labbra sottili sono caratteristiche di molte donne e pertanto sono il principale motivo per cui si opta per trattamenti di medicina estetica riempitivi.

 

Oggi tra le soluzioni offerte dalla medicina estetica per assicurare una costante bellezza delle labbra, si annoverano i già noti filler. Diverse sono le tipologie di sostanze contenute in queste piccole iniezioni ma tutte in grado, a breve o a lungo termine, di rendere le labbra carnose e naturalmente belle.

 

Negli ultimi decenni, il costante aumento di richieste del trattamento di aumento delle labbra, ha spinto gli studiosi a ricercare fillers sempre più innovativi, efficaci e sicuri. Tra i più utilizzati si ricorda il filler all’acido ialuronico ad azione riempitiva ed idratante. Ambiti sono anche i fillers al collagene, ma come per l’acido ialuronico si tratta di sostanze di origine naturale che non garantiscono un risultato permanente. Non mancano pertanto filler sintetici in grado di volumizzare le labbra a lungo termine, in alternativa, attraverso l’inserimento sottocutaneo di vere e proprie protesi non riassorbibili.

 

La tecnica adottata dal medico per aumentare le labbra è l’iniezione lineare del filler (l’ago è inserito lungo l’area da riempire e retraendo inietta il materiale lentamente) o in alternativa, l’iniezione seriale (il filler viene iniettato attraverso più punture, generalmente 4 o 5 per ogni labbro). In entrambi i casi, il trattamento è preceduto dall’ausilio di una crema ad azione anestetizzante. È bene comunque chiarire che il trattamento di filler per labbra prevede solitamente più applicazioni: ottenere un risultato soddisfacente con una sola seduta medica è quasi impossibile.

 

Il Dott. Pierfrancesco Bove effettua a Salerno trattamenti filler in piena sicurezza e con sostanze di massima qualità ed efficacia.

Labbra carnose con i filler
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.