Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Labbra carnose? Il chirurgo estetico ti dice come ottenerle
Labbra carnose? Il chirurgo estetico ti dice come ottenerle

aumento labbra Sebbene la moda delle labbra a canotto sia fortunatamente tramontata, il fascino di una bocca carnosa non passerà mai. Oggi si predilige un aumento evidente, ma naturale per un risultato che non involgarisca ma al contrario, enfatizzi la bellezza di un volto femminile.

Abbiamo chiesto al dottor Raffaele Bove, eccellenza italiana della chirurgia estetica, quali sono i metodi per avere labbra più carnose e, sembra proprio che al primo posto ci sia la classica punturina, ossia il filler a base di acido ialuronico, la sostanza più impiegata in medicina estetica per ripristinare i volumi di un volto. Con il filler si possono ottenere labbra più grandi e più morbide, in totale sicurezza e senza andare incontro a effetti collaterali e i prodotti attualmente in commercio, promettono una durata dei risultati che può arrivare fino a un anno.

Molte donne, spiega il Dott. Bove nonostante amino i risultati dei filler, preferiscono optare per un trattamento definitivo, con l’utilizzo di protesi labiali. Si tratta di un’operazione non particolarmente invasiva e che non lascia cicatrici evidenti e il risultato è sempre soddisfacente, anche se le protesi, una volta impiantente, risultano percepibili al tatto.<

Un’alternativa alle protesi è l’utilizzo del grasso autologo, precedentemente prelevato da altre zone del corpo e purificato, che viene infiltrato nelle mucose labiali. Tale tecnica, a tutti nota con il nome di lipofilling è certamente la più naturale e biocompatibile, ma richiede l’infiltrazione di una quantità superiore di grasso rispetto a quella necessaria, perché una parte di esso è destinato a essere riassorbito dall’organismo.

E’ possibile, inoltre, ottenere un ingrandimento delle labbra mediante innesto di tessuto dermo adiposo, ma tale  procedura prevede un’incisione sul corpo per prelevare il tessuto, con la certezza che rimarrà una cicatrice visibile

Tra le varie opzioni, cita anche il lip lift, un intervento che diminuisce la distanza tra naso e bocca e che crea un’eversione naturale del labbro, con un effetto volume davvero piacevole e naturale. Sono molte le soluzioni offerte dalla medicina e dalla chirurgia estetica per avere labbra più grandi e sensuali, ma tali procedure, sebbene molto praticate, non sono da prendere alla leggera.

Solo un buon medico estetico può assicurare che il tutto si svolga in sicurezza e con l’utilizzo di materiale e prodotti di alta qualità.

Lo sa bene il dottor Bove, uno dei pochi chirurghi in Italia che si occupa, tra l’altro, di intervenire chirurgicamente per la rimozione del silicone liquido dalle labbra, una sostanza vietata da molti anni in Italia , responsabile di infiammazione dei tessuti e della formazione di granulomi. Anche un semplice filler può risultare nocivo se non eseguito da un vero professionista.

Per cambiare le tue labbra, a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 6 =