Ogni anno in Italia, circa il 60% degli interventi di chirurgia plastica interessa il seno, e, in particolare, l’aumento del volume. Ebbene stiamo parlando della mastoplastica additiva, un’operazione ben nota, sopratutto alle donne alla ricerca di una nuova femminilità.
Non tutte le future pazienti della chirurgia plastica però sono a conoscenza di una nuova mastoplastica in grado di donare un seno nuovo in poco più di 30 minuti. In modo soprendente infatti, è possibile ottenere un seno nuovo in pochissimo tempo!
L’intervento è stato definito Smart mastoplastica messa a punto da due noti chirurghi italiani, i Dott. Pierfrancesco Bove e Raffaele Rauso.
L’intervento è la perfetta combinazione di procedure chirurgiche consolidate e sicure! Prima di tutto, la mastoplastica è eseguita in anestesia locale con sedazione e non generale, così da evitare postumi pesanti durante la degenza.
Ma passiamo alla pratica! La tecnica prevista dall’intervento per l’inserimento delle protesi è quella sottomuscolare dual plane, particolarmente indicata per ridurre i rischi legati alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale.
Ebbene, ricapitolando: «…il risultato con questa tecnica sono tempi di intervento estremamente brevi per un inserimento sottomuscolare, di 30 minuti circa per entrambi i seni, il ché riduce anche i comuni edemi e gonfiore post-operatori» conclude il Dott. Bove.
E la degenza? Dopo la smart mastoplastica, la paziente potrà tornare alla quotidianità limitando però movimenti eccessivi degli arti superiori.
C’è però da precisare che la smart mastoplastica è indicata specificatamente per donne interessate ad aumentare di alcune taglie il proprio seno senza cambiarne la forma.
Potrete richiedere un intervento di smart mastoplastica a Salerno direttamente al Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.