Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La chirurgia plastica per Natale
La chirurgia plastica per Natale

Il Natale è la festa più attesa dell’anno e non solo per i regali e l’atmosfera che crea. Natale è infatti per molti, l’occasione per dedicare un pò do tempo a sè stessi e prendersi una lunga pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani.

Non stupisce dunque che in questo periodo dell’anno si concentrano le maggiori richieste di interventi di chirurgia estetica più o meno invasivi.

Secondo infatti un’indagine condotta attraverso Google Trend, per l’anno in corso si nota, in particolare è nel mese di dicembre, che circa la metà delle donne scelgono di ricorrere ad interventi di chirurgia del seno. Durante le feste natalizie,  le ricerche su internet sembrano interessare per circa il 65% interventi di mastoplastica additiva, seguiti da liposuzione con il 52% delle preferenze per poi passare alla blefaroplastica con circa il 41%.

Ciò che molto probabilmente spinge i pazienti a ricorrere a questi interventi nei mesi freddi e soprattutto a cavallo tra la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo, sono non solo i giorni festivi a disposizione per sottostare alla degenza post-operatoria, ma anche anticipare i tempi prima della prova costume. Avere molti mesi per poter arrivare perfetti nei mesi più caldi.

Ci sono poi i trattamenti di medicina estetica che proprio non mancano nel periodo natalizio. Sopratutto le punturine come filler e botulino o biostimolazione, scelti in previsione di trascorrere anche un capodanno all’insegna della bellezza estetica.

Tanto meglio poi se questi trattamenti e interventi sono regalati! Non manca infatti tra le tendenze degli ultimi anni, incartare proprio un regalo tanto originale come una seduta dal medico estetico.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

14 + 8 =