Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La chirurgia plastica e l’estetica delle caviglie
La chirurgia plastica e l’estetica delle caviglie

Caviglie grosse? Non è semplice dire addio al problema! La presenza di caviglie poco delicate può dipendere da diversi fattori.

La struttura grossa e polo lineare è in molti casi legata al patrimonio genetico con la sua particolare conformazione ossea – muscolare o in altri casi dovuta alla cattiva alimentazione e circolazione sanguigna quindi connessa al pannicolo adiposo e ad una eventuale ritenzione idrica.

Non esistono allenamenti specifici per le caviglie grosse e ciò che è consigliato fare, poiché non è possibile dimagrire solo in zone specifiche del corpo, è optare per un allenamento total body e cercare di camminare il più possibile, durante il corso della giornata, per garantire una buona circolazione sanguigna. In alcuni casi infatti le caviglie non sono grosse, ma solamente gonfie a causa di un’alimentazione scorretta.

Quando invece ridurre la larghezza delle caviglie risulta complicato ci si può rivolgere ad un chirurgo estetico che proporrà per questo inestetismo l’intervento di liposcultura.

Per definire le caviglie rendendole più femminile e seducenti, l’intervento prevede l’aspirazione del tessuto adiposo ivi localizzato attraverso delle micro-incisione in corrispondenza del malleolo. La liposcultura, dalla durata di 30-40 minuti prevede l’utilizzo di cannule molto piccole, di circa 2 mm di diametro collegate ad una particolare siringa che permette di svolgere un lavoro delicato e preciso. Riducendo la quantità di tessuto adiposo dalle caviglie cambia la loro circonferenza e larghezza in maniera evidente, ma è bene stabilire che per mantenere a lungo il nuovo aspetto è importante rinunciare alla sedentarietà e alla cattiva alimentazione.

L’operazione di liposcultura inoltre, viene spesso abbinata alla liposuzione dei polpacci ove necessario per un risultato più soddisfacente.

Salerno il Dott. Pierfrancesco Bove pratica interventi di liposcultura per le caviglie e per la correzione di altre zone del corpo.

La chirurgia plastica e l’estetica delle caviglie
5 Totale 1 Voti

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

15 + 7 =