Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La cheiloplastica per tornare a sorridere con labbra perfette
La cheiloplastica per tornare a sorridere con labbra perfette

Un sorriso è un prezioso dono da fare e da ricevere, ma spesso alcuni fattori ci impediscono di sorridere serenamente e uno di questi può essere la conformazione delle labbra.

Labbra troppo sottili e poco definite possono infatti incidere sulla curva del sorriso e perciò sempre più spesso si ricorre a soluzioni mediche e chirurgiche per migliorare il volume e la forma delle labbra.

Tutte le procedure deidicate alla bellezza di questa area del nostro volto rientrano nella categoria più ampia della cheiloplastica. Si tratta di interventi o trattamenti che permettono di rimodellare e volumizzare le labbra, con tecniche e metodologie diverse, scelte in base alle esigenze del paziente e alle sue caratteristiche.

Tra queste ritroviamo in primis i trattamenti biologici e naturali come i filler a base di acido ialuronico. Si tratta del trattamento estetico più richiesto per la correzione delle labbra per i suoi rislutati sicuri e immediati tuttavia non definitivi.

In alternativa si può optare per una soluzione dai risultati permanenti come l’intervento chirurgico con inserimento di protesi in silicone. L’operazione non lascia esiti cicatriziali evidenti e il risultato ottenibile è naturale e sicuro.

In alcuni casi si può intervenire chirurgicamente anche semplicemente per aumentare l’altezza del labbro di qualche millimetro, senza alterarne il volume e soprattutto senza cicatrici visibili.

Per informazioni su queste ed altre soluzioni per avere labbra perfette, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

4 + 5 =