Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » La bellezza delle gambe? Non dimentichiamo le ginocchia
La bellezza delle gambe? Non dimentichiamo le ginocchia

Per avere gambe perfette non basta che siano sode e sottili. A volte ad incidere infatti sulla slhouette degli arti inferiori sono le ginocchia caratterizzate da accumuli adiposi localizzati.

La presenza di grasso a livello delle ginocchia, rappresenta un motivo di forte disagio per molte donne, che a volte rininciano ad indossare capi che mettano in bella vista le gambe.

Le ginocchia grosse sottraggono del resto alle nostre gambe, armonia e forma, dandole un aspetto tozzo anche nel caso di corporatura esile nel suo complesso.

Le cause che determinano la comparsa dell’accumulo di grasso alle ginocchia, sono dettate da molteplici fattori quali: alimentazione, stile di vita e genetica. Tuttavia non sempre una costante attività fisica permette di correggere questo inestetismo.

Uno dei rimedi più efficaci al grasso localizzato è infatti la chirurgia plastica e in particolare la liposuzione.

Si tratta di un’operazione che consente di aspirare il grasso in eccesso e rimodellare le gamebe.

L’intervento di liposcultura si esegue in anestesia locale e prevede un’incisione cutanea di circa 3mm, nascosta nella piega interna del ginocchio, attraverso la quale, con una sottile cannula si procede ad aspirare il tessuto adiposo in eccesso

L’assottigliamento delle ginocchia e spesso inoltre associato a quello delle caviglie e della regione delle cosce e delle gambe, migliorando così la silhouette di tutto l’arto inferiore.

Per la tua liposuzione alle ginochhia puoi rivolgerti a Salerno al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 1 =