Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Iperidrosi vs Botulino: una vittoria della medicina estetica!
Iperidrosi vs Botulino: una vittoria della medicina estetica!

Una soluzione efficace, sicura e conveniente per l’iperidrosi? La sudorazione eccessiva e anomala può essere combattuta con il noto trattamento estetico di botulino! La sua efficacia è già nota ma quando si pensa a questa sostanza, è la questione “invecchiamento” a farla da padrone.

Pochi infatti sono coloro che conoscono la funzione del botulino anti-iperidrosi.

Ma come si esegue in questo caso il trattamento? Cambia l’obiettivo della sostanza ma non la modalità di somministrazione del botulino. Attraverso l’iniezione controllata di piccole dosi di tossina botulinica, il trattamento mira a bloccare temporaneamente i segnali nervosi che attivano le ghiandole sudoripare.

In secondo luogo, il botulino è sicuro e minimamente invasivo. A differenza di altri trattamenti più invasivi o farmaci che possono avere effetti collaterali indesiderati, il botulino viene somministrato direttamente nelle aree colpite, garantendo un trattamento localizzato e mirato. Nel corso della seduta il paziente avvertirà un lieve fastidio ma non ci saranno postumi post-trattamento.

Infine, la convenienza e la praticità giocano a favore del botulino per l’iperidrosi. Le sessioni di trattamento sono rapide, spesso completate in meno di un’ora, e i risultati diventano evidenti entro pochi giorni dall’applicazione. Questo rende il botulino una scelta ideale per chi cerca una soluzione efficace che si integri facilmente nella routine quotidiana.

Per altre informazioni sul trattamento di iperidrosi con il botulino a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 11 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi