Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il trattamento di filler: ecco 3 cose da sapere sull’alleato di bellezza più richiesto
Il trattamento di filler: ecco 3 cose da sapere sull’alleato di bellezza più richiesto

Il trascorrere del tempo cambia il nostro volto e lo si può notare soprattutto in una diminuzione della tonicità della pelle e nello svuotamento dei tessuti ma, fortunatamente, possiamo ricorrere a molti trattamenti estetici che la medicina antiaging ci mette a disposizione per il ringiovanimento del viso, primo fra tutti il famoso filler.

Che sia a base di acido ialuronico o di idrossiapatite calcica, due sostanze naturali e biocompatibili, il filler è un vero toccasana per la pelle e ha la capacità di delineare il contorno del viso e di volumizzare quelle parti che hanno perso il loro turgore.

Per ottenere il massimo risultato da un filler, bisogna tenere a mente 3 regole fondamentali che vanno rispettate con molta attenzione. La prima regola è quella della scelta dello specialista a cui affidarsi, che dovrà essere un medico o un chirurgo estetico con esperienza e professionalità. Solamente un medico esperto sa individuare il trattamento perfetto per le esigenze della sua paziente, dopo un’attenta analisi delle sue caratteristiche e dopo aver ascoltato le sue esigenze.

La seconda regola d’oro si basa sulla richiesta di un ringiovanimento del volto naturale e armonico. E’ ora di dire basta con le bocche a canotto anni ’90  e con gli zigomi che sembrano sul punto di scoppiare! Fortunatamente la tendenza degli ultimi anni è quella di una bellezza semplice e naturale, in cui si valorizzano le caratteristiche di ogni singola persona, con trattamenti che donano un aspetto più giovane e fresco e in cui la mano del chirurgo diventa invisibile.

La terza regola di fondamentale importanza per un filler a opera d’arte, riguarda l’aspetto puramente commerciale. E’ bene ricordare che, sebbene si parli di bellezza, i filler sono  vere e proprie procedure mediche e non è, quindi, consigliabile fidarsi delle tante promozioni a basso costo  che si trovano su internet e che promettono risultati ottimali a metà prezzo. Il più delle volte tali “occasioni” nascondono la scarsa professionalità di chi le effettua o la bassa qualità delle sostanze impiegate, con la possibilità di gravi rischi per la salute degli sfortunati clienti.

Per un filler di alta qualità e nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

6 + 8 =