Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il filler viso in estate: si può fare?
Il filler viso in estate: si può fare?

Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di medicina estetica è: quale trattamento viso posso scegliere per questa estate? Si può fare durante la calda stagione?
In particolare, tra i trattamenti che più lo interessano c’è il filler a base di acido ialuronico sempre più richiesto ed eseguito per pazienti di ogni età e genere.

Dunque è inevitabile la domanda in questo caso: il filler si può fare d’estate?
La risposta è si! Il filler infatti non conosce limiti; può essere eseguito senza problemi in qualsiasi periodo dell’anno. Anche d’estate, il trattamento può essere richiesto ed effettuato in qualsiasi momento della giornata.

Generalmente però, dopo la seduta ambulatoriale è bene evitare l’esposizione al sole per almeno 24 ore.

Il filler a base di acido ialuronico è un vero alleato della bellezza del viso. Grazie infatti al trattamento è possibile correggere difetti comuni del volto causati dall’invecchiamento o semplicemente prodotto della genetica.
Labbra, zigomi, naso, sono solo alcune delle zone del viso che possono essere ridefinire, volumizzate e corrette con piccole iniezioni di acido ialuronico. Inoltre grazie a questa sostanza è anche la pelle ad essere più bella.

Non ci sono particolari controindicazioni per il trattamento; l’unica cosa che conta è lo stato di salute del paziente. La presenza di particolari patologie e la gravidanza sono condizioni che limitano l’esecuzione del filler. Meglio aspettare!

Per altre informazioni sul filler a base di acido ialuronico a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 13 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi