Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Il filler per ridefinire gli zigomi: quello che cerchi è Radiesse®!
Il filler per ridefinire gli zigomi: quello che cerchi è Radiesse®!

La medicina estetica è ormai la soluzione di bellezza per uomini e donne di ogni età e lo ha anche quando si tratta di zigomi. Se si è in cerca di un trattamento in grado di donare volume agli zigomi in poco tempo e senza degenza, può optare per il filler noto come Radiesse®.

Non si tratta del tradizionale filler a base di acido ialuronico ma caratterizzato da idrossiapatite calcica, che iniettata nel derma rende non solo la pelle liscia, ma distendendo le rughe e dando maggior tono e volume al viso.

Si tratta di un prodotto alternativo particolarmente indicato per volumizzare gli zigomi e non solo. Questo filler infatti è utilizzato anche per ottenere un effetto lifting del sopracciglio, correggere le rughe naso-labiali, aumentare il volume del mento e rendere il viso più fresco e giovanile.

Come per il classico filler a base di acido ialuronico anche Radiesse® è eseguito in seduta ambulatoriale in pochi minuti e i suoi risultati sono immediati.

Come l’acido ialuronico inoltre, l’idrossiapatite calcica è biocompatibile e non rappresenta un pericolo per la salute del paziente.  La soluzione iniettata è costituita da un gel di matrice acquosa al cui interno sono presenti sfere di idrossiaapatite di calcio, un costituente essenziale di ossa e denti, che svolge due compiti ben precisi: azione volumizzante  e stimolante.

L’ idrossiapatite di calcio infatti stimola l’attività dei fibroblasti alla produzione di nuovo collagene che nel tempo donerà elasticità e tonicità a tutto il volto. Al termine del trattamento con Radiesse®, il paziente potrà tornare a casa e riprendere le proprie mansioni quotidiane. I risultati ottenibili con questa sostanza durano dai 16 ai 18 mesi.

Per altre informazione sul filler per zigomi a Salerno potete rivolgervi al Prof. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 1 =