Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog »  Ialuronidasi: una procedura per rimuovere gli effetti del filler
 Ialuronidasi: una procedura per rimuovere gli effetti del filler

Per volumizzare e ridefinire le aree del viso e del corpo, per correggere i piccoli inestetismi, per idratare, tonificare e prendersi cura della propria bellezza, il filler è da anni la soluzione estetica più amata dagli italiani e non solo per i risultati immediati che assicura.  Sicurezza e biocompatibilità di questa sostanza sono due elementi che la rendono la scelta migliore per essere più belli.

Eppure, per quanto sicuro, i risultati di questo trattamento non sempre sono quelli aspettati soprattutto quando ad eseguire la procedura non è un professionista. L’infiltrazione di una quantità eccessiva di acido ialuronico o in un punto errato, può compromettere l’aspetto del paziente.

Il risultato infatti può essere talvolta un volto innaturale, non proporzionato e irregolare. Ma niente paura! Un filler “fatto male” può essere eliminato grazie alla ialuronidasi un enzima che agisce sugli effetti dell’acido ialuronico.

Questo antidoto infatti, iniettato sottopelle, accelera la naturale neutralizzazione del filler, eliminandolo prima del tempo. Il trattamento di ialuronidasi è eseguito in ambulatorio medico e può essere rischiesto anche a distanza di poco tempo da un trattamento di filler a base di acido ialuronico che ha dato risultati indesiderati.

L’effetto dell’enzima è immediato permettendo di eliminare in poco più di 24 ore l’azione dell’acido ialuronico.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

9 + 12 =