Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » I segreti della medicina estetica: come ottenere un aspetto naturale?
I segreti della medicina estetica: come ottenere un aspetto naturale?

Oggi, immergersi nel mondo dei social e della televisione svela una realtà: volti celebri trasformati con la medicina estetica ma non necessariamente con esiti positivi. Nuovi nasini, volti distesi e gonfi, labbra voluminose e zigomi innaturali, che trasformano attori noti in versioni irriconoscibili di sé stessi. Ma a chi si attribuisce la responsabilità di cambiamenti tanto innaturali?

La medicina estetica, spesso sottovalutata, può diventare un alleato o un nemico, a seconda di come viene utilizzata. I risultati sono eloquenti: cambiamenti innaturali e aspetti “plastici” che deturpano l’originale bellezza. Il successo di un trattamento estetico è evidente quando il cambiamento c’è, ma appena si percepisce; quando il trattamento ha garantito i risultati sperati ma senza stravolgere le forme del viso.

Nel vasto campo della medicina estetica, la parola chiave è perciò sempre “naturalità”.

La colpa di risultati innaturali viene spesso attribuita all’uso inappropriato di sostanze come il botulino. Tuttavia, se impiegato correttamente, con infiltrazioni mirate e sotto la guida di un esperto qualificato, il risultato è un volto tonico e naturalmente attraente. Il segreto? Non esagerare!

Il rischio di esagerare con iniezioni, che siano botulino o filler, si traduce in volti e corpi che diventano irriconoscibili. Il mantra è la moderazione, sottoponendosi a trattamenti nei momenti opportuni e con frequenze controllate.

Infiltrazioni leggere di botulino, filler e lipofiller, se eseguite con precisione, possono migliorare l’estetica senza stravolgere, rispondendo all’esigenza di un ritocco impercettibile.

La medicina estetica, studiata con attenzione, promette di ringiovanire il viso, cancellando gli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. La chiave? Informarsi e affidarsi a professionisti con esperienza comprovata per garantire un aspetto sano e naturalmente bello.

Per una bellezza a prova di naturalità con la medicina estetica, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

2 + 8 =