Quando si parla di filler, molti pensano a quelli temporanei a base di acido ialuronico e sostanze sicure. Tuttavia, alcuni medici ancora utilizzano filler permanenti, come il silicone liquido, nonostante i rischi associati. Questi filler possono causare la formazione di granulomi, lesioni infiammatorie croniche che possono avere conseguenze dolorose e innaturali. Fortunatamente, esistono soluzioni chirurgiche per rimuovere il silicone e risolvere il problema.
L’utilizzo di filler permanenti, come il silicone liquido, è vietato per i suoi rischi e risultati innaturali. I granulomi sono una delle complicanze più gravi, causando gonfiore, infezioni e limitazioni dei movimenti del volto. Questi effetti possono avere un impatto negativo sulla vita del paziente, generando dolore e un aspetto non desiderato.
Per fortuna, ci sono tecniche chirurgiche che consentono la rimozione sicura e precisa dei granulomi causati dai filler permanenti. Il Dott. Pierfrancesco Bove, a Salerno, è uno specialista in medicina estetica che offre soluzioni per rimuovere il silicone liquido e restituire alle labbra una forma naturale. Queste procedure vengono eseguite con metodi avanzati e in sedazione completa per il massimo comfort del paziente.
I filler permanenti come il silicone liquido possono causare gravi complicazioni, come i granulomi, che impattano sull’aspetto naturale e la salute del paziente. Fortunatamente, grazie a tecniche chirurgiche innovative, è possibile rimuovere il silicone e risolvere il problema.
Rivolgendosi al Dott. Pierfrancesco Bove a Salerno, si può ottenere una soluzione sicura e duratura per un aspetto radioso e naturale.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.