Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei più belli grazie al filler
Glutei più belli grazie al filler

Non sempre per essere belle e toniche è necessario ricorrere alla chirurgia plastica, anche quando si parla di lato b. Parlando proprio di glutei, pensare di donargli un nuovo volume senza ricorrere al bisturi è ormai una realtà. Niente protesi, niente liposcultura, ma solo medicina estetica.

Oggi infatti per avere un lato b più sinuoso e ridefinito si può ricorrere ad un trattamento sicuro ed affidabile in grado di volumizzare, sollevare e tonificare. Si tratta di un filler molto particolare a base di acido ialuronico.

Non stiamo parlando della sostanza tradizionale, nota per dare volume alle zone del viso, ma del Macrolane. Differentemente dal tradizionale acido ialuronico, infatti, il macrolane si distingue per per la sua elevata grandezza molecolare, che lo rende perfetto per il riempimento dei volumi e per la ridefinizione delle forme.

La sua struttura molecolare maggiorata, rende più lento il riassorbimento da parte dell’organismo garantendo così un maggiore prolungamento dei risultati ottenibili. È infatti possibile affermare che a distanza di un anno più del 50% del prodotto iniettato permane nei glutei.

Uno dei principali vantaggi di questo trattamento è la modalità di esecuzione. La procedura si esegue infatti in sede ambulatoriale dove, in poco più di 30 minuti, lo specialista infiltra la sostanza attraverso piccoli aghi.

I glutei saranno da subito più alti e tonici, forse con qualche ecchimosi localizzata. Ma niente paura! Poco più di 48 ore e il lato b sarà totalmente guarito.

Per un perfetto lato b con macrolane a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 11 =