Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Glutei perfetti grazie al filler!
Glutei perfetti grazie al filler!

Glutei alti e sodi in poco tempo? Con un trattamento di filler a base di acido ialuronico si può!

Certo, non parliamo del classico trattamento per il viso, ma di un filler più “concentrato” che permette di donare volume e tonicità al lato b. Si definisce Macrolane e si tratta di un gel volumizzante iniettivo composto da particelle di acido ialuronico macromolecolare che assicura risultati naturali e duraturi nonché una ripresa quasi immediata nel post-trattamento.

Grazie alla sua viscosità, i trattamenti con questo prodotto si rivelano particolarmente efficaci per il sollevamento e sostegno non solo dei glutei ma anche del seno.

Il trattamento si esegue in seduta ambulatoriale e i risultati sono evidenti da subito.

Solitamente l’acido ialuronico è iniettato con tecnica lineare progressiva per garantire una totale e armonica distribuzione della sostanza laddove serve.

Più del 60% della sostanza iniettata permane nella zona glutea e ciò permette di assicurare risultati stabili per circa un anno.

Dopo circa 12-18 mesi sarà però necessario sottoporsi a nuove sedute di trattamento per mantenere alto e sodo il nuovo lato b.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di filler per i glutei a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Glutei perfetti grazie al filler!
Ha trovato utile questo contenuto ?

chirurgo plastico estetico dr pierfrancesco bove

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                    

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

2 + 7 =