Glutei alti e sodi in poco tempo? Con un trattamento di filler a base di acido ialuronico si può!
Certo, non parliamo del classico trattamento per il viso, ma di un filler più “concentrato” che permette di donare volume e tonicità al lato b. Si definisce Macrolane e si tratta di un gel volumizzante iniettivo composto da particelle di acido ialuronico macromolecolare che assicura risultati naturali e duraturi nonché una ripresa quasi immediata nel post-trattamento.
Grazie alla sua viscosità, i trattamenti con questo prodotto si rivelano particolarmente efficaci per il sollevamento e sostegno non solo dei glutei ma anche del seno.
Il trattamento si esegue in seduta ambulatoriale e i risultati sono evidenti da subito.
Solitamente l’acido ialuronico è iniettato con tecnica lineare progressiva per garantire una totale e armonica distribuzione della sostanza laddove serve.
Più del 60% della sostanza iniettata permane nella zona glutea e ciò permette di assicurare risultati stabili per circa un anno.
Dopo circa 12-18 mesi sarà però necessario sottoporsi a nuove sedute di trattamento per mantenere alto e sodo il nuovo lato b.
Per ulteriori informazioni sul trattamento di filler per i glutei a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.