Contro rughe e pelle cadente non esiste solo la chirurgia plastica. La medicina estetica infatti, rappresenta un faro nella notte per combattere l’invecchiamento senza ricorrere al bisturi e senza perdere troppo tempo prezioso.
In particolare, per definire i contorni del viso, sopperire alla scarsa tonicità della pelle e dei solchi cutanei, il trattamento a cui nessuno sembra pronto a rinunciare è il filler a base di acido ialuronico.
Se ne sente parlare sempre di più, soprattutto in tv, ma come si svolge il trattamento? E quali sono i suoi vantaggi?
Prima di tutto è importante dire, a confutazione di chi crede che ci siano rischi per la salute a causa del filler, che l’acido ialuronico utilizzato per il trattamento è una sostanza assolutamente biocompatibile e per questo sicura oltre che efficace. La nostra pelle conosce infatti molto bene questo prodotto! Del resto è ospite della cute per gran parte della nostra vita permettendoci di avere un aspetto tonico e fresco.
Per quanto riguarda le modalità di svolgimento del trattamento, il filler si esegue ricorrendo ad una piccola siringa accompagnata da un sottilissimo ago. Lentamente la sostanza viene infiltrata nei punti del viso da correggere, consentendo di volumizzare le aree depresse oltre che idratare e tonificare la pelle.
Non è prevista una anestesia prima del trattamento e basta una manciata di minuti per eseguirlo.
Per altre informazioni sul filler, a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.