Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Filler e lato b: il trattamento ideale per volumizzare!
Filler e lato b: il trattamento ideale per volumizzare!

Sapevate che esiste un trattamento di medicina estetica sicuro ed affidabile in grado di volumizzare, sollevare e tonificare il lato b?

Si tratta del classico trattamento di filler a base di acido ialuronico ma nella sua forma potenziata per assicurare una maggiore durata dei risultati Per il lato b infatti, la sostanza utilizzata prende il nome di Macrolane. Differentemente  dal tradizionale acido ialuronico, infatti, il macrolane si distingue per la sua elevata grandezza molecolare, che lo rende perfetto per il riempimento dei volumi e per la ridefinizione delle forme, soprattutto per i glutei.

Inoltre, sempre per la sua struttura molecolare maggiorata, la sostanza è riassorbita molto più lentamente dall’organismo garantendo così un maggiore prolungamento dei risultati ottenibili. È infatti possibile affermare che a distanza di un anno è più del 50% del prodotto iniettato permane nei tessuti.

Per quanto riguarda le modalità di trattamento, il paziente si recherà in sede ambulatoriale dove il medico eseguirà la seduta in poco più di 30 minuti. Piccoli aghi permetteranno di infiltrare il macrolane nella zona di interesse senza necessariamente ricorrere ad un’anestesia.

I glutei saranno da subito più alti e tonici, forse con qualche ecchimosi localizzata. Ma niente paura! Poco più di 48 ore e il lato b sarà totalmente guarito.

Per sottoporvi ad una seduta di macrolane a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

15 + 11 =