Quante volte avete pensato di ricorrere ad un intervento chirurgico per cambiare il lato b ma la paura ha avuto la meglio?
Ebbene, esiste una alternativa alla classica chirurgia plastica che non prevede bisturi o anestesia profonda.
Si tratta infatti di un trattamento di medicina estetica eseguito in seduta ambulatoriale e con l’ausilio di un ago e acido ialuronico. Come intuito, parliamo di un particolare trattamento di filler indicato però per i glutei e non per il viso.
Questo tipo di acido ialuronico presenta caratteristiche particolari di elasticità e viscosità ideali per dare volume e proiezione al gluteo. Iniettando infatti le giusta quantità di questa sostanza è possibile ripristinare il volume e modellare il lato b dando un effetto lifting del tutto naturale e armonico.
Il risultato del trattamento è immediato! Salvo un iniziale gonfiore e possibili edemi, il lato b si mostrerà al termine della seduta tonico e alto, con volume e proiezione perfettamente in armonia con il resto del corpo.
C’è però un punto da chiarire. Mentre il modellamento dei glutei con chirurgia plastica offre risuktati a lungo termine, con i filler per il lato b parliamo di un tempo approssimativo di 8 – 12 mesi al termine dei quali sarà necessario sottoporsi ad una nuova seduta del trattamento.
Per informazioni sul trattamento volumizzante dei glutei o richiedere una seduta a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.