Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » “Fatti e rifatti”: la parola al Dott. Bove
“Fatti e rifatti”: la parola al Dott. Bove

Le stars che esagerano con ritocchini e interventi estetici non sembrano mai mancare. Volti stravolti e corpi che rivelano un evidente ricorso alla medicina e chirurgia estetica sono ormai all’ordine del giorno.

In merito agli eccessi chirurgici, il Dott. Bove Pierfrancesco, noto chirurgo plastico in Italia, ha preso in carico la rubrica “Fatti e Rifatti” sulla rivista di gossip “Io Spio”. Di cosa si occupa? Proprio della chirurgia e medicina estetica di troppo e dei vip che ne sono esempio.

Per quanto infatti, grazie soprattutto ai social, proprio i Vip lancino nuove mode in fatto di chirurgia plastica e interventi estetici, svelando i segreti dell’eterna giovinezza, capita a volte che le grandi stars si lascino prendere un po’ troppo la mano stravolgendo il loro aspetto.

Il Dott. Bove che esegue inteventi e trattamenti estetici nel pieno ripetto della bellezza naturale e delle armonie delle forme, attraverso questa rubrica mira ad offrirci un valido aiuto nelle scelte estetiche mostrandoci dove non arrivare per non sbagliare col nostro aspetto.

Validi consigli e non solo da chi la chirurgia la pratica da anni!

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 1 =