Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Falloplastica: un intervento di chirurgia intima per l’uomo
Falloplastica: un intervento di chirurgia intima per l’uomo

Le condizioni morfologiche e funzionali degli organi genitali esterni, influenzano troppo spesso la vita sessuale di coppia e, più in generale, la vita relazionale.

Sopratutto per gli uomini, dimensione e lunghezza rappresentano quasi sempre delle importanti unità di misura a livello genitale e quando a conti fatti, qualcosa non è come si vorrebbe ecco che subentra la “sindrome da spogliatoio”.

Per questo motivo, da circa 50 anni, la chirurgia plastica sperimenta tecniche operatorie che possano garantire l’allungamento e l’aumento delle dimensioni del pene.

Per definizione, l’operazione è nota come falloplastica, prettamente studiata per soddisfare l’emisfero maschile nella ricerca e ottenimento di un cambiamento “intimo”.

Per l’allungamento del pene, si ricorre a tecniche microchirurgiche, in anestesia locale con sedazione, che provvedono a sezionare il legamento sospensore dell’organo favorendo così la spostamento in avanti di tutto il pene. L’intervento consente di ottenere un evidente aumento della sua lunghezza di 2-4 cm.

L’ingrossamento del pene invece, si presta alla sicurezza e alla stabilità del tessuto adiposo autologo. La falloplastica garantisce in questo caso un aumento del volume dell’organo maschile fino al 30%.

Non si dimentichi inoltre, che la falloplastica è anche un intervento ricostruttivo del pene, praticato in condizioni di totale o parziale assenza dell’organo sessuale.

Negli ultimi anni, sono sempre di più gli uomini che scelgono di sottoporsi alla chirurgia intima, forse spinti dall’idea che “le dimensioni contano”.

Ebbene ciò non è errato. Diversi studi scientifici hanno infatti dimostrato come, per un’alta percentuale di donne, lunghezza e dimensioni contano sotto le lenzuola.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

8 + 9 =