Quando nasce un bambino, la felicità di mamma e papà è indescrivibile e tutto il loro mondo inizia a girare intorno a nuovo arrivato. Col trascorrere del tempo però, giunge la consapevolezza dei cambiamenti fisici legati a lieto evento, che spinge le donne a richiedere un aiuto al chirurgo per ritrovare la forma perduta. Ma la vera novità che si registra negli ultimi tempi a partire dal Regno Unito, è la richiesta del ritocco estetico anche da parte degli uomini.
Dal noto e ormai diffuso Mommy makeover si è così passati al Daddy Makeover, una serie di procedure di chirurgia e medicina estetica in voga tra i neo padri!
Anche nella penisola italiana, negli ultimi tempi pare si sia registrato un netto incremento di interventi e trattamenti estetici per i nuovi papà interessati in particolare a combattere i comuni inestetismi dell’invecchiamento. Tra le operazioni chirurgiche più richieste ritroviamo la liposuzione per eliminare la pancetta e le maniglie dell’amore; l’intervento è inoltre spesso associato ad un’addominoplastica, per rimodellare i muscoli addominali, al fine di ottenere una pancia piatta con pelle tesa.
Per un Daddy Makeover completo, sta prendendo sempre più piede tra i papà quarantenni, anche l’operazione per la ginecomastia, un inestetismo che consiste nell’aumento di volume del seno maschile, spesso causato da grasso in eccesso localizzato. Ma non finisce qui!
Il Daddy Makeover si basa anche su trattamenti meno invasisi di medicina estetica, finalizzati soprattutto a migliorare la luminosità e la tonicità del volto. A tal proposito, i neo papà scelgono trattamenti veloci e sicuri come il botox® per spianare le rughe della fronte e perioculari o i classici filler a base di acido ialuronico e idrossiapatite calcica per ottenere nuovi volumi del viso e migliorarne la tonicità senza rinunciare alla naturalità.
Spazio quindi ad una nuova generazione di papà, belli e in forma!
Per richiedere il vostro Daddy makeover a Salerno potrete rivolgervi alla grande professionalità del dottor Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.