Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Cuscinetti di grasso e cellulite? Ecco la soluzione
Cuscinetti di grasso e cellulite? Ecco la soluzione

Sana alimentazione e costante attività fisica, questo è il binomio per avere un corpo perfetto: ma funziona sempre?

A volte, sopratutto se si tratta di eliminare quei fastidiosi cuscinetti di grasso da cosce e fianchi, lo sport non sembra offrire dei grossi risultati. Rinunciare a cibi troppo grassosi e bevande troppo ricche di zuccheri può certamente aiutare ma come fare per combattere gli accumuli adiposi?

Ebbene, i cuscinetti di grasso, noti per lo più all’emisfero femminile, possono essere eliminati definitivamente con un intervento di chirurgia plastica: la liposcultura, altrimenti conosciuta come liposuzione.

L’operazione è ideale per chi desidera dire addio agli accumuli adiposi e per ottenere così una perfetta silhouette da passerella.

La liposcultura è più volte stata definita come una evoluzione della classica liposuzione, perchè più mirata. L’intervento prevede infatti un prelievo di tessuto adiposo meno importante rispetto alla liposuzione ed è eseguita, non a caso, con cannule di spessore più piccolo.

Una volta prelevata la quantità di grasso opportuna, basterà indossare la garza compressiva prevista per il post-intervento per qualche settimana.
Fondamentale è non trascurare le indicazioni del chirurgo durante la fase di degenza per evitare la comparsa di innaturali rigonfiamenti sottocutanei.

L’obiettivo di molte donne è arrivare impeccabili alla prova costume ma attenzione perchè si tratta di un intervento di chirurgia ed è preferibile condurlo qualche mese prima dell’estate. Quindi preparatevi in anticipo per la prossima stagione estiva e richiedete la vostra liposcultura.

In alternativa però, è possibile ricorrere a trattamenti anticellulite e contro i cuscinetti di grasso, come mesoterpia, carbossiterapia, cavitazione o anche l’intralipoterapia offerti dal settore della medicina estetica.

A Salerno potrete richiedere l’intervento di liposcultura e i trattamenti estetici al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 3 =