Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Cosa sono le rughe glabellari e come eliminarle
Cosa sono le rughe glabellari e come eliminarle

Per distiguerle anche per loro si utilizzano nomi specifici: parliamo delle rughe. Si parla tanto di quelle definite zampe di gallina, bunny lines e codice a barre; ma conoscete quelle glabellari?

Si tratta di inestetismi che col tempo si rendono più evidenti e per lopiù risultato di una contrazione muscolare; rughe d’epsressione che interessano la zona della fronte.

Le rughe glabellari si presentano verticali sulla fronte, tra naso e sopracciglia, e sono le più evidenti linee di espressione che compaiono sul viso.

Sono soprattutto gli uomini,  più delle donne, che manifestano queste rughe più marcate sostanzialmente dovuto alla muscolatura facciale più sviluppata e una pelle più spessa rispetto al genere femminile.

Ecco allora che per correggerle entrambi i sessi ricorrono sempre più spesso ad un trattamento di botulino.

La sostanza permette infatti di bloccare la contrazione muscolare e di eliminare l’evidenza delle rughe d’espressione. Il botulino è infiltrato tramite una siringa e senza ricorso ad un’anestesia locale.

I risultati sono evidenti dopo qualche giorno ma grazie alla tecnica smart è possibile avere un’anteprima dell’aspetto finale.

Per conoscere i vantaggi del botulino nel trattamento delle rughe d’espressione a Salerno puoi rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

1 + 6 =