Per distiguerle anche per loro si utilizzano nomi specifici: parliamo delle rughe. Si parla tanto di quelle definite zampe di gallina, bunny lines e codice a barre; ma conoscete quelle glabellari?
Si tratta di inestetismi che col tempo si rendono più evidenti e per lopiù risultato di una contrazione muscolare; rughe d’epsressione che interessano la zona della fronte.
Le rughe glabellari si presentano verticali sulla fronte, tra naso e sopracciglia, e sono le più evidenti linee di espressione che compaiono sul viso.
Sono soprattutto gli uomini, più delle donne, che manifestano queste rughe più marcate sostanzialmente dovuto alla muscolatura facciale più sviluppata e una pelle più spessa rispetto al genere femminile.
Ecco allora che per correggerle entrambi i sessi ricorrono sempre più spesso ad un trattamento di botulino.
La sostanza permette infatti di bloccare la contrazione muscolare e di eliminare l’evidenza delle rughe d’espressione. Il botulino è infiltrato tramite una siringa e senza ricorso ad un’anestesia locale.
I risultati sono evidenti dopo qualche giorno ma grazie alla tecnica smart è possibile avere un’anteprima dell’aspetto finale.
Per conoscere i vantaggi del botulino nel trattamento delle rughe d’espressione a Salerno puoi rivolgerti al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.