Il filler per le occhiaie consiste nell’iniezione di acido ialuronico nella zona sotto gli occhi, dove la pelle tende a essere più sottile e a mostrare segni di affaticamento. L’acido ialuronico agisce come un’idratazione profonda, riempiendo lo spazio sotto gli occhi e riducendo così l’aspetto delle occhiaie e delle rughe sottili.
Il trattamento è rapido, generalmente non richiede più di 30 minuti, ed è quasi indolore grazie all’uso di anestetico locale.
Quando è consigliato il trattamento? È ideale per chi ha occhiaie pronunciate e vuole migliorare l’aspetto generale del contorno occhi senza ricorrere alla chirurgia più invasiva. I risultati sono visibili immediatamente dopo il trattamento e tendono a durare dai 6 ai 12 mesi, a seconda del metabolismo individuale e del tipo di filler utilizzato.
Tuttavia, ci sono casi in cui il filler non è indicato. Se le occhiaie sono causate da fattori più profondi come problemi strutturali del volto o della mascella, potrebbe essere più opportuno considerare interventi chirurgici come il lifting del viso o la blefaroplastica.
È sempre consigliabile consultare un medico esperto per valutare la soluzione migliore per il tuo caso specifico.
Per altre informazioni sul filler per le occhiaie a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.