
Labbra esagerate? Niente paura, ci pensa la chirurgia plastica!
Negli anni ’90 molte donne, pronte a tutto pur di iimitare le grandi stelle del cinema e della tv, hanno optato per un trattamento all’epoca sottovalutato per i suoi effetti indesiderati. Si trattava dell’infiltrazione di silicone per aumentare il volume delle labbra. Il silicone infatti è una sostanza pericolosa che non viene riassorbita dall’organismo e pertanto crea il più delle volte dei pericolosi effetti collaterali, come la formazione di granulomi o anche la migrazione della sostanza in altre zone adiacenti la bocca e l’insorgenza di processi infiammatori cronici.
Col passare degli anni moltissime donne si sono perciò ritrovate a vedere le proprie labbra trasformate, o meglio, sformate dal silicone, con pesanti conseguenze anche di carattere psicologico. Per questo motivo, per rimediare ad un errore del passato, la chirurgia plastica offre un intervento per eliminare definitivamente la pericolosa sostanza dalle labbra.
Si tratta di un’operazione piuttosto delicata in quanto la zona in cui si incide è quella tra la mucosa umida e quella asciutta delle labbra e solo un professionista esperto può garantire risultati ottimali. Inoltre dopo la rimozione del silicone, per migliorare al massimo l’estetica delle labbra, il chirurgo può integrare tecniche di cheiloplastica.
Oggi col passare del tempo, sappiamo quanti danni può creare il silicone liquido, perciò prima di lasciarsi convincere da medici e chirurghi che offrono soluzioni a prezzi stracciati per cambiare le proprie labbra, proponendo iniezioni di questa sostanza, è bene documentarsi per evitare spiacevoli sorprese.
Per un consulto per la rimozione di silicone dalle labbra a Salerno potrete rivolgervi al Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.