Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Come eliminare le borse palpebrali?
Come eliminare le borse palpebrali?

La chirurgia plastica è da anni ormai un’alleata fedele per realizzare il proprio sogno di bellezza. Interventi per aumentare il seno, per cambiare il naso, per labbra più carnose, gambe più snelle; e per gli occhi? Come si possono eliminare le fastidiose borse?

Per quanto se ne parli con costanza, non tutti conoscono l’intervento specifico per dire addio alle palpebre cadenti e alle borse troppo evidenti: si tratta della blefaroplastica.

Che si tratti di inestetismi delle palpebre superiori o inferiori poco conta, perchè l’operazione permette di correggerle entrambe. Nello specifico, in caso di blefaroplastica superiore, il chirurgo eseguira delle incisioni in corrispondenza della pienga naturale dell’occhio per rimuovere il tessuto cutaneo in eccesso.

La tecnica non lascia esiti cicatriziali evidenti; ma attenzione alla scelta del chirurgo. Un intervento di blefaroplastica eseguito da un chirurgo non esperto potrebbe causare non solo il rischio di visibili cicatrici ma anche difficoltà a chiudere gli occhi per una rimozione eccessiva di pelle.

Fatta la raccomandazione, passiamo alla blefaroplastica inferiore. In questo caso, il chirurgo può optare per un approccio ciliare o congiuntivale. Nel primo caso, per rimuovere la cute in eccedenza, il professionista provvede ad eseguire piccole incisione in prossimità delle ciglia inferiori. In caso alternativo può eseguire l’intervento attraverso l’accesso congiuntivale.

Al di là della scelta della tecnica, il risultato sarà in entrambi i casi più che soddisfacente.

Addio borse palpebrali, benvenuto al nuovo sguardo.

A Salerno, per una blefaroplastica potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 2 =