Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Chirurgia e medicina estetica: quando il “ritocco” si vede?
Chirurgia e medicina estetica: quando il “ritocco” si vede?

Basta accedere ai social, guardare un pò di tv per ritrovarsi davanti uomini e donne del mondo dello spettacolo con qualcosa di nuovo, non difficile da notare. Ecco nasi nuovi, volti tirati e gonfi, labbra a canotto e zigomi innaturali; attori che non sono più gli stessi.

Non sempre si ricorre alla medicina e la chirurgia estetica con coscienza e non sempre ci si rivolge ad esperti del settore. I risultati? Innaturali e “plastici”.

La vera riuscita di un trattamento o di un intervento estetico è quando il cambiamento c’è ma non di nota, quando il ritocco c’è ma non si vede.
La parola chiave infatti, nel mondo della medicina e chirurgia estetica è naturalità.

Spesso, a causa di una ridotta e cattiva informazione si attribuisce a sostanze come il botulino la colpa di risultati dall’aspetto inespressivo e innaturale. In realtà se utilizzato correttamente, se le infiltrazioni della sostanza sono effettuate nei punti esatti del volto e, sopratutto, se il medico dispone delle dovute credenziali nel settore, il trattamento non può che garantire un viso tonico e naturalmente bello.
Tuttavia è pur vero che il troppo a volte storpia.

Esagerare con le punturine, che si tratti di botulino o filler, può a volte portare a risultati semplicemente plastici dai volti e corpi irriconoscibili.
È sempre importante infatti, sottoporsi a trattamenti medico-estetici nei periodi giusti e con cadenze annuali controllate.
Piccole infiltrazioni di botulino, di filler e lipofiller, possono, se praticate correttamente, migliorare l’estetica del viso senza stravolgerlo, rispondendo con eleganza all’espressione “il ritocco c’è ma non si vede”.

Tutti i trattamenti di medicina estetica sono infatti accuratamente studiati per garantire un ringiovanimento generale del viso, eliminando i piccoli e grandi inestetismi dell’invecchiamento cutaneo. Basta informarsi e affidarsi a medici affidabili e con comprovata esperienza e professionalità per ottenere un aspetto sano e naturalmente bello.

Salerno potrete richiedere il vostro trattamento di medicina estetica al Dott. Pierfrancesco Bove.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 14 =