
Siamo ormai prossimi al Natale ed è tempo di farsi belli per una delle festività più attese e magiche dell’anno!
Proprio in questo periodo è stato registrato un aumento delle richieste di trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia estetica; una tendenza che sembra rilevarsi da diversi anni e si conferma anche per questo mese del 2024.
Molto probabilmente a spingere donne e uomini a ricorrere, soprattutto alla medicina estetica, sono la disponibilità di tempo durante le festività e il desiderio di iniziare l’anno nuovo con un aspetto più fresco e curato.
Sul fronte infatti della medicina estetica, ci si regala e si incartano sempre più spesso, trattamenti rapidi e con tempi di recupero minimi; i favoriti? i filler a base di acido ialuronico e il botulino scelti principalmente per correggere rughe e piccole imperfezioni del viso. Si aggiungono a questi ultimi procedure ad azione stimolante come i peeling chimici e la biorivitalizzazione per migliorare la salute e la bellezza della pelle.
E per la chirurgia estetica? I tempi operatori e di degenza sono generalmente più lunghi e quale periodo è più indicato per sottoporsi ad un intervento se non quello delle feste natalizie?
I dati più recenti, indicano tra le operazione più eseguite in questo periodo dell’anno, la mastoplastica additiva, rinoplastica, blefaroplastica e liposuzione. Interventi viso e seno sembrano infatti gli interventi più desiderati per tornare a vedersi belli e in forma.
Per richiedere un trattamento o un intervento di chirurgia estetica a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.