Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Caviglie grosse: come eliminare il problema?
Caviglie grosse: come eliminare il problema?

Quello delle caviglie grosse è in molti casi un prlbema estetico connesso al patrimonio genetico del paziente che presenta una particolare struttura osseo – muscolare. In altri casi l’aspetto delle caviglie è condizionato da una errata alimentazione e una lenta circolazione sanguigna; ad influre possono essere dunque anche il pannicolo adiposo e la ritenzione idrica.

La bellezza delle gambe può essere particolarmente influenzata dalla strutture delle caviglie perciò il problema è sentito come tale soprattutto dalle donne che scelgono la chirurgia estetica per cambiare il proprio aspetto.

Non sempre infatti è sufficiente svolgere una regolare attività fisica e correggere l’alimentazione per perdere parte del grasso localizzato sulla zona delle caviglie e perciò non resta che un intervento estetico.

Per questo inestetismo si predilige l’operazione di liposcutura che prevede l’aspirazione del tessuto adiposo attraverso delle micro-incisione in corrispondenza del malleolo.

La procedura, dalla durata di 30-40 minuti si esegue con l’utilizzo di cannule molto piccole, di circa 2 mm di diametro collegate ad una particolare siringa che permette di svolgere un lavoro delicato e preciso.

Con la riduzione della quantità di tessuto adiposo dalle caviglie è possibile ridurne la circonferenza e larghezza in maniera evidente, ma è bene stabilire che per mantenere a lungo il nuovo aspetto è importante rinunciare alla sedentarietà e alla cattiva alimentazione.

Per ottenere un risultato più soddisfacente si abbinata inoltre la liposcultura delle caviglie ad una liposuzione dei polpacci.

A Salerno il Dott. Pierfrancesco Bove pratica interventi di liposcultura per le caviglie e per la correzione di altre zone del corpo.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

5 + 3 =