Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Brazilian Butt Lift: scopri il segreto per glutei perfetti!
Brazilian Butt Lift: scopri il segreto per glutei perfetti!

Negli ultimi anni, la richiesta di chirurgia plastica estetica per ottenere un lato b più voluminoso e sinuoso è cresciuta del 58%. Tra le opzioni popolari, spicca il Brazilian Butt Lift, un intervento che permette di rimodellare il fondoschiena utilizzando il proprio tessuto adiposo. Scopri come ottenere glutei perfetti e armoniosi con il Dott. Bove Pierfrancesco a Salerno.

Il Brazilian Butt Lift è un intervento che si basa sulla tecnica di lipofilling, che consente di utilizzare il grasso prelevato da altre aree del corpo per aumentare e definire il lato b. L’operazione, eseguita in anestesia locale con sedazione o totale, garantisce risultati naturali e armoniosi per un lato b più tonico e voluminoso.

Grazie alla precisione e alla cura del Dott. Bove Pierfrancesco, i risultati del Brazilian Butt Lift sono assolutamente naturali e sicuri. Il tessuto adiposo viene prelevato da aree specifiche, trattato con procedure sicure e nuovamente innestato per ottenere una forma definita e un volume desiderato. I glutei appariranno più tondi e pieni senza l’utilizzo di protesi.

Se desideri avere glutei perfetti con il Brazilian Butt Lift, rivolgiti al Dott. Bove Pierfrancesco a Salerno. Con un’esperienza professionale e competenza nel campo della chirurgia plastica estetica, il Dott. Bove ti guiderà attraverso tutto il processo, garantendo risultati soddisfacenti e sicuri per ottenere la forma dei tuoi sogni.

Il Brazilian Butt Lift è diventato una tendenza sempre più popolare per ottenere glutei perfetti e sinuosi. Grazie all’uso del proprio tessuto adiposo, questa procedura offre risultati naturali e armoniosi. A Salerno, puoi affidarti al Dott. Bove Pierfrancesco per ottenere il lato b dei tuoi sogni e riacquistare fiducia nella tua figura. Prenota una consulenza per iniziare il tuo viaggio verso glutei perfetti e soddisfacenti.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

3 + 12 =