Dal 2012 ad oggi, il ricorso alla chirurgia plastica estetica per ottenere un lato b più voluminoso e sinuoso è aumentato del 58%, una crescita probabilmente connessa alle nuove possibilità di cambiare l’aspetto dei glutei senza necessariamente ricorrere alle protesi.
Quando infatti si parla di aumento del lato b non si può escludere l’ormai noto brazilian butt lift, la tendenza che in Italia ha trovato una folla pronta ad accoglierlo. Si tratta di un intervento per il rimodellamento del fondoschiena ottenuto quindi con specifici innesti di tessuto adiposo, con la tecnica già nota di lipofilling.
L’operazione eseguita in anestesia locale con sedazione o totale, prevede una prima fase di rimozione del grasso in eccesso da cosce, fianchi o addome, ovvero le aree dove il grasso è per lo più localizzato, con apposite cannule.
Il tessuto adiposo aspirato è poi accuratamente trattato con procedure specifiche per renderlo puro e quindi sicuro per essere nuovamente innestato per definirne la forma e aumentarne il volume.
Il risultato che è possibile ottenere con questa procedura è assolutamente naturale e armonico. Il lato b apparirà più tondo e pieno!
A Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco per avere glutei perfetti.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.