Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Botulino scelgo te! Il trattamento per combattere le rughe
Botulino scelgo te! Il trattamento per combattere le rughe

Ogni anno che passa, lentamente il nostro viso lascia spazio ad una nuova ruga più o meno profonda. Per nasconderle, a poco serve il make up e non sempre le creme antietà offrono i risultati sperati.

Non sorprende allora un aumento delle richieste di trattamenti antiage. Stiamo parlando del tanto amato quanto discusso botulino.

Il trattamento permette infatti di eliminare le fastidiose quanto comunissime rughe d’espressione, permettendo di ottenere un aspetto più fresco, ringiovanito e tonico.

Per quanto si temano ancora oggi i rischi del botulino, in realtà grazie alla costante ricerca nel settore della medicina estetica, per debellarli del tutto basta affidarsi ad un chirurgo plastico con esperienza ma che sopratutto, utilizzi sostanze certificate.

In merito poi alle modalità di infiltrazione della sostanza, basta davvero poco. Piccole punture eseguite in punti specifici del viso permettono di eliminare le rughe d’espressione. Il botulino infatti agisce direttamente sui muscoli del viso evitando che la contrazione muscolare generi l’evidenza delle rughe. Ma attenzione! Ciò non significa che il trattamento offre un risultato non naturali, anzi!

Eseguito correttamente, con il botulino, il nuovo aspetto sarà naturale e armonico.

Provare per credere!

A Salerno potete richiedere un trattamento di botulino al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

12 + 13 =