Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Botulino e risultati: un effetto lifting da 10 e lode
Botulino e risultati: un effetto lifting da 10 e lode

Il trattamento con botulino è ormai tra le soluzioni antiage più in voga negli ultimi anni, considerato anche come valida alternativa ad un tradizionale intervento di chirurgia plastica contro l’invecchiamento della pelle.

La paura però di sottoporsi ad un trattamento estetico che non ha sempre goduto di buona fama, rende restii uomini e donne a ricorrervi.

Visi inespressivi, volti poco naturali e plastici dopo il trattamento di botulino altro non sono che risultati di trattamenti eseguiti senza le giuste precauzioni e con poca professionalità.

È fondamentale infatti che le infiltrazioni di botulino siano effettuate nei punti giusti per ottenere un aspetto tonico e naturalmente bello.

Di per sé infatti, la tossina botulinica, è un farmaco accuratamente sottoposto a controlli specifici che iniettata correttamente e cautamente, nei punti giusti del viso consente, in maniera sicura, di donare una nuova freschezza al volto e un aspetto privo di imperfezioni.

L’effetto lifting prodotto dalla sostanza è direttamente connesso alla sua capacità di inibire la produzione del neurotrasmettitore acetilcolina che riduce il potenziale contrattile dei muscoli del volto.

Il trattamento poi si esegue in poco tempo e tanto meglio se con tecnica smart.

La tecnica prevede l’utilizzo di lidolcaina in miscela con la sostanza, in alternativa alla tradizionale soluzione fisiologica. Ciò permette di:
1. Eliminare qualsiasi tipo di fastidio durante il trattamento;
2. Offrire un’anteprima del risultato finale della procedura, laddove è necessario invece attendere circa 3 giorni per valutare l’efficacia della sostanza.

L’infiltrazione di botulino avviene tramite aghi di piccolo calibro disposti in punti strategici del volto a seconda delle zone di interesse e in base al risultato che si desidera ottenere.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 10 =