Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Biorivitalizzazione: pelle perfetta e tonica grazie al trattamento!
Biorivitalizzazione: pelle perfetta e tonica grazie al trattamento!

Tempo di mare, tempo di sole ma alla nostra pelle quanto piace l’estate?
Idratarla, prendersene cura e ridurre le lunghe esposizioni ai raggi uv è importante per preservarne salute e bellezza ma non tutti lo fanno e si ritrovano presto o tardi a fare i conti con macchie di troppo, rughette in bella vista e secchezza cutanea.

Ecco perchè durante la calda stagione, il trattamento di medicina estetica più richiesto è la biorivitalizzazione, una procedura ambulatoriale che funge non solo da prediletta soluzione antiage, ma anche un cocktail di benvenuto per la salute e bellezza delle giovani pelli.

Il trattamento permette infatti di ottenere una idratazione e un nutrimento profondo degli strati cutanei, di ridurre rughe e segni del tempo e di migliorare la tonicità della pelle.

Ma come si svolge? La procedura di biorivitalizzazione, eseguita in ambulatorio, prevede delle infiltrazioni sottocutanee di principi attivi come acido ialuronico, vitamine, antiossidanti o sostanze omeopatiche, un vero e proprio mix di eccipienti, stabilito dallo specialista in base alle necessità del paziente.

In caso infatti di pelle giovane, può essere sufficiente combinare vitamine e sostanze antiossidanti, mentre in caso di rughe e pelli invecchiate sono fondamentali l’acido ialuronico in combinazione con acidi nucleici.

L’obiettivo della biorivitalizzazione è dunque aiutare la pelle nella produzione di collagene ed elastina, fibre elastiche responsabili di turgore e tono della pelle.

Al termine della seduta sarà però necessario attendere un pò di tempo per valutare i risultati. Sarà infatti necessario sottoporsi ad un ciclo di sedute per permettere ai principi attivi utilizzati di agire sulla pelle.

Per altre informazioni sulla biorivitalizzazione a Salerno, potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

2 + 1 =