
La biorivitalizzazione è un trattamento non invasivo che permette di rendere più sana e bella la nostra pelle grazie all’azione di sostanze specifiche che, proprio come un filler, sono iniettate sotto cute; il trattamento permette di idratare, rigenerare e elasticizzare la nostra pelle!
Ecco tre buoni motivi per non rinunciare al trattamento!
1. Pelle liscia e idratata dopo poche sedute estetiche
Per valutare i risultati della biorivitalizzazione basta davvero poco. Le microiniezioni di sostanza come acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e coenzimi cominceranno a “lavorare” per la nostra pelle già dalla prima seduta. A distanza di una settimana dal trattamento la pelle comincerà ad apparire più idratata. Completando il ciclo di sedute indicate dal medico, il risultato sarà impeccabile: meno rughe, pelle liscia, compatta e idratata!
2. Il trattamento è sicuro!
La biorivitalizzazione prevede l’infiltrazione di sostanze naturali, biocompatibili e riassorbibili che non costituiscono un rischio per la salute della nostra pelle. Il trattamento inoltre non è invasivo e subito dopo la seduta il paziente potrà tornare alla propria quitidianità.
3. Un alleato contro il tempo e i segni dell’invecchiamento
Oltre a garantire una riduzione delle rughe del viso e dei piccoli inestetismi che possono caratterizzarlo, la biorivitalizzazione è anche un ottimo trattamento preventivo contro l’invecchiamento cutaneo. L’idratazione profonda e il rinnovamento cellulare che stimola, permettono infatti di ritardare la comparsa di rughe e inestetismi che possono presentarsi con gli anni.
Ora sei convinto? Scegli la biorivitalizzazione!
Per altre informazioni sul trattamento di biorivitalizzazione a Salerno, potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.