Quando si parla di segni del tempo, di invecchiamento cutaneo, le mani, che si tratti di un uomo o di una donna, non mentono.
A volte le mano, rappresentano un vero biglietto da visita, e idratarle, curarle con manicure accurati e prodotti per la pelle sembra pertanto indispensabile.
Quando tuttavia, gli anni di troppo hanno la meglio, nulla può rivelarsi più efficace, per preservare la loro bellezza, della medicina estetica.
Tra i trattamenti estetici più richiesti si annoverano i filler e il lipofilling in grado di offrire risultati naturalmente belli e armonici seppur non definitivi. A rivelare questo comune e spassionato interesse per la perfezione delle mani è stato un articolo del Daily Mail che ha stimato una fervente crescita del numero di trattamenti estetici riservato a questa parte del corpo. Non sono in Inghilterra ma anche in Italia, a partire dal 2015, le richieste sono particolarmente aumentate, dove a far gola a chi aspira a mani sempre perfette è anche il trattamento con PRP.
Non mancano inoltre nella lista dei trattamenti per le mani, la biostimolazione, la biorivitalizzazione e il laser per eliminare le macchie della cute.
In tutti i casi, si tratta di soluzioni estetiche antiage, preventive e non, che possono favorire un recupero non solo della bellezza delle mani ma di diversi distretti corporei, in grado di fornire risultati a volte, soprendenti.
Per quanto concerne la scelta del trattamento, è sempre bene rivolgersi ad un medico estetico con esperienza nel settore, in grado di stabilire quale soluzione sia più adatta alle singole esigenze del paziente.
A Salerno potrete richiedere il trattamento allo stimato Dott. Pierfrancesco Bove.
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.