Con l’inizio del nuovo anno, tante sono le donne che scelgono di iniziare alla grande cambiando una parte del proprio aspetto fisico per donargli una nuova bellezza, tonicità e forma: il seno.
Ecco allora che tra i più richiesti interventi per augurarsi un buon anno alla grande, troviamo la mastoplastica additiva, l’operazione di chirurgia plastica che consente di donare tonicità, volume e una bellezza armonica e naturale al seno.
Scegliere di sottoporsi ad una procedura chirurgica come la mastoplastica rappresenta in molti casi non un semplice e comune desiderio estetico ma soprattutto un modo per recuperare o trovare la sicurezza in sé stesse.
La mastoplastica additiva consente infatti di ottenere un seno tonico e proporzionato e grazie alle nuove tecniche nel campo della chirurgia e alla sicurezza comprovata delle protesi garantisce risultati a lungo termine senza rischi per la salute della paziente.
Proprio in termini di nuove tecniche troviamo la smart mastoplastica, particolarmente indicata e richiesta da chi ha poco tempo da dedicare al proprio aspetto fisico e necessita di soluzioni estetiche rapide.
L’operazione infatti permette di ottenere un seno nuovo in poco più di 30 minuti ed è rivolto alle tante donne intenzionate ad ottenere un aumento volumetrico del seno senza necessariamente modificarne la forma.
L’intervento non è invasivo né pesante e consente di poter migliorare la tonicità del proprio seno senza dover aspettare troppo tempo e subire postumi pesanti caratteristici di un intervento eseguito in anestesia generale. La smart mastoplastica è eseguita infatti in anestesia locale per ridurre al minimo ogni disconfort al paziente durante e dopo l’intervento e con l’accreditata tecnica dual plane.
Per saperne di più a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco autore della ormai famosa procedura di Smart Mastoplastica. Quale altro intervento è più indicato per avere un seno perfetto e iniziare al meglio questo nuovo anno?!
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE
Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.
Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.
Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767
Assistente personale a sua disposizione.
Possibilità di pagamento in piccole rate.
Anestesisti e infermieri altamente specializzati.