Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Anno nuovo, seno nuovo: la mastoplastica additiva per cominciare in bellezza
Anno nuovo, seno nuovo: la mastoplastica additiva per cominciare in bellezza

Con l’inizio del nuovo anno, tante sono le donne che scelgono di iniziare alla grande cambiando una parte del proprio aspetto fisico per donargli una nuova bellezza, tonicità e forma: il seno.

Ecco allora che tra i più richiesti interventi per augurarsi un buon anno alla grande, troviamo la mastoplastica additiva, l’operazione di chirurgia plastica che consente di donare tonicità, volume e una bellezza armonica e naturale al seno.

Scegliere di sottoporsi ad una procedura chirurgica come la mastoplastica rappresenta in molti casi non un semplice e comune desiderio estetico ma soprattutto un modo per recuperare o trovare la sicurezza in sé stesse.

La mastoplastica additiva consente infatti di ottenere un seno tonico e proporzionato e grazie alle nuove tecniche nel campo della chirurgia e alla sicurezza comprovata delle protesi garantisce risultati a lungo termine senza rischi per la salute della paziente.

Proprio in termini di nuove tecniche troviamo la smart mastoplastica, particolarmente indicata e richiesta da chi ha poco tempo da dedicare al proprio aspetto fisico e necessita di soluzioni estetiche rapide.

L’operazione infatti permette di ottenere un seno nuovo in poco più di 30 minuti ed è rivolto alle tante donne intenzionate ad ottenere un aumento volumetrico del seno senza necessariamente modificarne la forma.

L’intervento non è invasivo né pesante e consente di poter migliorare la tonicità del proprio seno senza dover aspettare troppo tempo e subire postumi pesanti caratteristici di un intervento eseguito in anestesia generale. La smart mastoplastica è eseguita infatti in anestesia locale per ridurre al minimo ogni disconfort al paziente durante e dopo l’intervento e con l’accreditata tecnica dual plane.

Per saperne di più a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco autore della ormai famosa procedura di Smart Mastoplastica. Quale altro intervento è più indicato per avere un seno perfetto e iniziare al meglio questo nuovo anno?!

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

13 + 15 =