Dott. Pierfrancesco Bove

Blog Dott. Bove

Il blog sulle ultime tendenze, curiosità dell'intrigante mondo della bellezza estetica per l'uomo e per la donna.

SCOPRI CHI SONO
Home » Blog » Anche gli uomini amano prendersi cura di sè stessi: medicina e chirurgia estetica al maschile
Anche gli uomini amano prendersi cura di sè stessi: medicina e chirurgia estetica al maschile

Negli ultimi anni, la ricerca della perfezione estetica ha conquistato anche il mondo maschile. Sempre più uomini, attenti al proprio aspetto fisico, scelgono la medicina e chirurgia estetica per migliorare il viso e il corpo. In Italia, le richieste di trattamenti estetici maschili sono in aumento.

Gli uomini preferiscono trattamenti estetici dai risultati immediati come filler e botulino. Questi trattamenti correggono le rughe, danno volume a zigomi e labbra e risolvono piccoli difetti del naso con il rinofiller. Inoltre, poche sedute di biorivitalizzazione completano il quadro, migliorando la qualità della pelle.

Per il corpo, gli uomini italiani optano per la chirurgia plastica. Una mini addominoplastica rimuove la pancetta, mentre le protesi in silicone possono simulare pettorali ben definiti. In caso di ginecomastia, un intervento riduce il seno maschile, restituendo una forma più virile. Anche se meno frequenti, liposuzione e liposcultura sono presenti tra le scelte degli uomini. Questi interventi rimuovono il grasso in eccesso, scolpendo il corpo e migliorando la silhouette.

Per un aspetto giovanile, la medicina estetica può non bastare. Lifting e rinoplastica sono tra le soluzioni più richieste per eliminare le rughe e attenuare i tratti del viso. Nonostante i tempi di recupero, i risultati valgono l’attesa, garantendo uno sguardo fresco e attraente.

La calvizie è un problema comune tra gli uomini, ma oggi può essere affrontato con successo. Trattamenti come l’autotrapianto dei capelli e terapie stimolanti permettono di ottenere una chioma folta e sana, migliorando l’aspetto generale. Infine, per gli uomini più intraprendenti, la falloplastica offre soluzioni di chirurgia intima. Sebbene le richieste siano ancora poche, la tendenza è in crescita

La medicina estetica maschile è in continua evoluzione, offrendo soluzioni sicure ed efficaci per migliorare l’aspetto e la fiducia in se stessi. Con un’ampia gamma di trattamenti disponibili, ogni uomo può trovare la soluzione ideale per le proprie mani.

Per altre informazioni sulla chirurgia estetica per gli uomini a Salerno potete rivolgervi al Dott. Bove Pierfrancesco.

Autore: Dr. Pierfrancesco Bove

Sono il Dr. Pierfrancesco Bove, laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti.

                

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE

Gentile utente la invitiamo a compilare tutti i campi richiesti presenti, in questo modo potremo fornirle le informazioni richieste secondo le sue aspettative.

Solitamente rispondiamo a tutte vostre richieste di informazioni pervenute dal nostro sito in massimo 24/48 ore dalla ricezione della vostra email.

Per prenotare una visita specialistica con il Dott. Pierfrancesco Bove è possibile in alternativa anche telefonare al numero diretto 334.12.64.767

 

 Assistente personale a sua disposizione.

 Possibilità di pagamento in piccole rate.

 Anestesisti e infermieri altamente specializzati.

 

 

11 + 2 =

Prenota la tua consulenza

Visto le numerose richieste provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, si consiglia di prenotare il proprio consulto presso la sede preferita quanto prima. #paroladeldottorbove

Per informazioni e/o prenotazioni chiamare o scrivere via WhatsApp allo 375.60.46.764

 

 

 

 

Questo si chiuderà in 43 secondi